top of page
Sanremo fotografo matriomnio

ALLA RICERCA DEL VOSTRO FOTOGRAFO MATRIMONIO A SANREMO?

"La fotografia è sempre un escludere il resto del mondo per farne vedere un pezzettino.

( by Luigi Ghirri )

Fotografo Matrimonio Sanremo

genova fotografo per matrimoni
UN GIORNO INDIMENTICABILE…

 

Con il nostro stile delicato e discreto, raffinato e sempre spontaneo ispirato al reportage, ci rivolgiamo a coloro che desiderano un matrimonio indimenticabile. La nostra passione e competenza per la fotografia matrimoniale è ciò che ci distingue.

Fotografo matrimonio a Sanremo e tutta la Liguria.

Fotografo matrimonio a Sanremo!

Il mio approccio fotografico a Sanremo mira a raccontare una storia, la storia di questo giorno particolare che è il tuo matrimonio a Sanremo.
Questa storia cercherò di costruirla con te, la tua famiglia, gli amici, le famiglie, i bambini ... lo farò con discrezione, spontaneità, perseveranza e buon umore ... come fotografo a 
Sanremo guarderò da vicino i momenti intimi ... e ne sono consapevole la responsabilità insita nel costruire una parte dei tuoi ricordi di famiglia ... Quindi come Fotografo di Matrimonio a Sanremo trascorrerò del tempo con te. Ma sarò anche dove tu non puoi essere quel giorno. Cercherò di essere i tuoi occhi, in modo che più tardi queste foto diventino la tua memoria...

Sanremo è una graziosa città situata sulla Riviera dei Fiori, in Liguria. È nota soprattutto per la sua famosa manifestazione musicale, il Festival di Sanremo, che attira ogni anno migliaia di visitatori.

 

Per sposarsi a Sanremo, è necessario seguire le procedure stabilite dal Comune della città, che dovrà autorizzare il matrimonio. Per prima cosa, è necessario contattare l'Ufficio di Stato Civile del Comune di Sanremo o il Tribunale di Imperia per ottenere le informazioni necessarie. Successivamente, è necessario compilare e presentare al Comune tutti i documenti necessari, come il certificato di nascita, il certificato di cittadinanza, i certificati di stato libero, un documento di identità valido, un certificato di stato civile rilasciato dal paese di provenienza, un certificato medico e una dichiarazione di consenso. Una volta ottenuta l'autorizzazione, è possibile organizzare un matrimonio a Sanremo in una delle suggestive location della città, come una delle chiese, una villa storica o un giardino.

 

Ci sono anche molti servizi di catering e servizi di intrattenimento che possono essere organizzati per rendere il matrimonio ancora più unico. Infine, è possibile celebrare il matrimonio con una cerimonia tradizionale o semplicemente con una cerimonia civile. In entrambi i casi, è necessario contattare un ufficiale di stato civile che si occupi di presiedere la cerimonia. In conclusione, sposarsi a Sanremo è un'esperienza unica e indimenticabile. Seguendo le procedure necessarie, ogni coppia può organizzare un matrimonio davvero speciale.

bottom of page